Azienda

raccordi-di-transizione

La nostra azienda nasce nel 1955 e da diversi anni ormai si è specializzata nella produzione di RACCORDI DI TRANSIZIONE PE/ACC per condotte di gas ed acqua. I nostri raccordi di transizione sono formati da un tronchetto in acciaio e da un tronchetto in polietilene accoppiati tra di loro con un nostro sistema brevettato.

Dopo essere stati sottoposti a tutti i tipi di prove di tenuta, resistenza alla trazione e invecchiamento con risultati eccellenti, sono considerati, a pieno titolo, uno dei migliori e più affidabili prodotti sul mercato e sono stati adottati dalle più grandi aziende distributrici di gas in Italia e non solo. La nostra azienda ha un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 da LLOYD’S REGISTER.

La gamma dei raccordi di nostra produzione è molto vasta e continua ad allargarsi, per rispondere a tutte le esigenze e richieste particolari che provengono ogni giorno dai nostri clienti. L’identificazione e la rintracciabilità dei nostri prodotti è sempre garantita. Tutti i raccordi sono marcati in modo indelebile, con marcatrice a punzone, con tipo di raccordo, n. di lotto e data di produzione.

 

Ogni fornitura è sempre accompagnata dal nostro Certificato di Collaudo UNI EN 10204 tipo 3.1 completo di conformità alle norme, tipi di raccordo con relativa marcatura, esiti delle prove e riferimenti al documento di consegna. I raccordi del presente listino sono idonei per l’impiego in condotte gas conformemente alle richieste del D.M. 24/11/84 e per l’impiego in condotte acqua in conformità alla circolare 102 del 02/12/78 del Ministero della Sanità.

 

Share by: